Il vivaio Berry Plant Verona è un'azienda agricola condotta direttamente da Ilario Ioriatti. E' specializzata nella selezione e nella riproduzione di tutte le specie di piccoli frutti di bosco: lampone, more, mirtilli e ribes. L'obiettivo di Berry Plant Verona è quello di soddisfare con professionalità le esigenze vivaistiche dei coltivatori di piccoli frutti, che hanno bisogno di piante sane, fornite nel periodo giusto per il loro ambiente e nella tipologia e dimensione per loro più conveniente. Berry Plant Verona coltiva le sue piante a Verona in un vivaio all'aperto di 30 ettari, dove, sotto rete antigrandine o film antipioggia , le piantine vengono allevate in vaso, in modo da ottenere piante di 1 o 2 anni, pronte alla produzione della frutta programmata; Queste strutture produttive, unite alla passione e all'attenzione per le esigenze dei clienti, permettono di soddisfare al meglio le due linee di prodotto di Berry Plant Verona:

•piante di piccoli frutti per i produttori professionali; per le aziende agrituristiche, per i produttori artigianali di confetture succhi ecc.

•piante di piccoli frutti e di fragole per i privati appassionati di giardinaggio, che li possono trovare nei numersi garden-center e punti vendita nostri clienti diffusi in tutto il centro nord Italia

 

  

 

 

 

 

 

  

 

CONTATTI

Berry Plant Verona
Indirizzo:

Frazione Palazzina• Strada S. Caterina, 34/a
Verona 37134
Mail:
commerciale@berryverona.it
Telefono:
++39 045 8222172

NEWS LETTERS

Leggi la nostra Privacy Policy per il trattamento dei dati personali

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com